Moto3: Vinales primo nel warm up

Bene Antonelli, 4°. Fenati decimo, Grotzkyj è 17°
Moto3: Vinales primo nel warm up

Pubblicato il 3 giugno 2012, 09:06

Vinales, ancora lui. Sulla pista di casa il pilota catalano si è aggiudicato anche il warm up della Moto3 in 1.52.737.

I piloti della classe cadetta del mondiale sono scesi in pista con una leggera pioggia che si è poi interrotta, permettendo di effettuare giri in sicurezza. Alle spalle di Vinales, il vincitore del Gp di Francia, Louis Rossi (FTR-Honda), secondo, poi lo spagnolo Efrem Vazquez (FTR-Honda) e il nostro Niccolò Antonelli (FTR-Honda), quarto a 0,789s.

Romano Fenati ha chiuso il warm up con la FTR-Honda del Team Italia in 10/a posizione a 1,634s da Vinales, mentre Simone Grotzky Giorgi (Suter Honda) è 17/o. Indietro Alessandro Tonucci.

Il compagno di squadra di Fenati ha chiuso le prove pre gara con il 24/o tempo, mentre Luigi Morciano (Ioda) è ancora una volta 34/o e ultimo della Moto3.

LB


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese