Moto3: Louis Rossi primo nelle seconde libere

Vinales insegue, Fenati sesto, Grozkyj 32°
Moto3: Louis Rossi primo nelle seconde libere

1 giu 2012

Nel secondo turno di prove libere del GP della Catalogna nella classe Moto3, il più veloce è stato il francese Louis Rossi (FTR-Honda) con il tempo 1.52.624.

Il vincitore del Gp di Francia ha fatto meglio di Maverick Vinales (FTR-Honda), secondo a 0,150s, e del tedesco Sandro Cortese (KTM) a 0,284s. Decisamente importante il distacco degli altri piloti, con il portoghese Miguel Oliveira (Suter Honda), quarto a 0,960s da Rossi.

Sesto tempo per il nostro Romano Fenati (FTR-Honda), in 1.53.665, mentre il compagno di squadra dell'ascolano, Alessandro Tonucci è solo 12/o a 1,769s. Niccolò Antonelli (FTR-Honda) è 14/o, mentre Simone Grotzkyj Giorgi (Suter-Honda) è lontanissimo, in 32/a posizione a 3,503s da Rossi.

L'italiano che è alla seconda gara con la Suter, al posto della Oral, non riesce ancora ad andare forte, confermando il livello espresso nella Moto3 fatto vedere da inizio stagione. Il cambio di moto non ha giovato nemmeno a Julian Pedone, sceso anche lui dalla Oral per la Suter come Giorgi. Lo svizzero, infatti è ultimo mentre penultimo è Luigi Morciano (Ioda), che con il suo 1.56.715 è 33/o a 4,091s da Rossi.

LB


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Germania FP2: Fernandez primo sul bagnato, 12esimo Pini

Al Sachsenring i piloti si sono svegliati sotto la pioggia e l’asfalto di questa mattina era piuttosto insidioso. Due sono gli spagnoli davanti, ma Rueda è 8°

Moto3, si avvicina il rientro di Matteo Bertelle: l’ultimo aggiornamento

Il pilota veneto ha lavorato duramente negli ultimi mesi per tornare in pista e questo momento, ormai, è sempre più vicino…
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi