Jerez: Oliveira primo nelle libere

Secondo giorno di pioggia a Jerez, Fenati 5°
Jerez: Oliveira primo nelle libere

28 apr 2012

Miguel Oliveira (Suter-Honda), è stato il più veloce nel terzo turno di prove libere del Gp di Spagna con il tempo 1.58.316.

Oliveira è riuscito a sfruttare al meglio le condizioni non perfette della pista che anche oggi è interessata dalla pioggia, come accaduto ieri mattina.

Secondo tempo per l'australiano Arthur Sissis (KTM) a 1.066s da Oliveira, terzo tempo per l'inglese Danny Kent (KTM). Bene il nostro Romano Fenati (FTR-Honda), che ha conquistato il quinto tempo in 1.59.853, nonostante una caduta nel finale della sessione che non gli ha permesso di continuare a girare.

Lontano è Alessandro Tonucci (FTR-Honda), che non è riuscito a fare meglio del 16/o tempo, mentre 20/o ha chiuso questa sessione Niccolò Antonelli (FTR-Honda).

In difficoltà Simone Grotzkyj Giorgi con la Oral, che ha avuto problemi di motore dopo soli 2 giri dall'inizio delle prove. Tante le cadute in questa sessione dovute soprattutto alle cattive condizioni di aderenza dell'asfalto di Jerez de la Frontera.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, si avvicina il rientro di Matteo Bertelle: l’ultimo aggiornamento

Il pilota veneto ha lavorato duramente negli ultimi mesi per tornare in pista e questo momento, ormai, è sempre più vicino…

Moto3 Germania practice: Muñoz da record, Pini unico italiano in Q2

Lo spagnolo ha rifilato tre decimi e mezzo al secondo, Almansa. Terzo Ogden, seguito da un ottimo Quiles mentre Foggia dovrà passare dalla Q1
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi