Rodriguez con SpeedMaster nel CEV

La scuderia di Iannone entra nella Moto3 nel campionato spagnolo
Rodriguez con SpeedMaster nel CEV

Pubblicato il 17 marzo 2012, 18:16

Un nuovo compagno di squadra per Andrea Iannone, Mike di Meglio e Mattia Pasini, si tratta di Pedro Rodriguez che sarà schierato nella Moto3 nel CEV.

Entrando in Moto3, il Team di Iannone è uno di quelli che affronta le tre classi del mondiale, come il Team Ioda e il Team Aspar, anche se questa volta si tratta del campionato spagnolo.

La squadra porterà in pista una Honda 4 tempi 250cc, che verrà affidata pilota originario di Aragón che si allenerà nei prossimi giorni in Italia, presso la sede del team, in vista della prima gara del CEV, che si terrà il 1° aprile a Jerez de la Frontera.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese