Fine della naja, Schrotter è a Valencia

Il pilota Mahindra è in pista, ieri era militare
Fine della naja, Schrotter è a Valencia

Pubblicato il 10 febbraio 2012, 14:11

 Marcel Schrotter, ex campione europeo della 125 e pilota alla sua seconda stagione con la Mahindra, è arrivato questa mattina in pista a Valencia. 

Il ritardo del tedesco è dovuto al fatto che fino a ieri era impegnato nel servizio militare in Germania. 

Appena giunto nel box, Marcel ha fatto un veloce saluto alla sua squadra e si è messo la tuta per entrare immediatamente in pista con la sua Mahindra Moto3. 

Da segnalare, invece la scivolata senza conseguenze per il compagno di squadra di Schrotter, l'inglese Danny Webb, che è tornato ai box impolverato e con la carena piena di ghiaia. 

Con l'arrivo di Schrotter, è tornato a casa in Italia Riccardo Moretti, che della Mahindra è il collaudatore e pilota nel CIV classe 125. 

Luca Bologna

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese