Temi caldi
19 gen 2012
La Federazione Motociclistica Italiana in un comunicato, annuncia la sua scelta tecnica per la Moto3.
Romano Fenati e Alessandro Tonucci schierati come Team Italia FMI e Luigi Morciano come Ioda Team Italia, correranno con le Ioda TR002, la moto creata da Giampiero Sacchi con la collaborazione di Robby Moto.
Tutti e tre i piloti avranno la medesima livrea ed un’unica gestione tecnica affidata al Team Pro-Tech di Massimo Vergini, mentre la FMI seguirà direttamente i lavori con il Tecnico Federale Roberto Locatelli.
“Nella velocità abbiamo riportato in vita il marchio del Team Italia per farlo diventare un punto di riferimento del progetto Talenti Azzurri – ha commentato il Presidente della FMI, Paolo Sesti – Ampliamo nel 2012 la nostra presenza al mondiale gestendo direttamente tre piloti. Ciò è stato possibile anche grazie al supporto IRP che, investendo con noi nel progetto, ha contribuito a creare un binomio pilota/moto tutto italiano di grande fascino. Una sfida ambiziosa che siamo certi di poter onorare degnamente’’.
Luca Bologna
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90