In qualifica il britannico precede i francesi Rossi e Zarco
Pubblicato il 5 novembre 2011, 13:47
VALENCIA – Grande impresa a Valencia per Danny Webb e la Mahindra (moto bolognese con nome indiano) che ha conquistato la pole position del GP della classe 125. Il britannico, su un tracciato reso insidioso dalla pioggia, ha preceduto i francesi Luis Rossi, secondo a 427 millesimi e Johann Zarco, terzo a 2’’130.
Seconda fila per lo spagnolo Luis Salom, il francese Alexis Masbou e l’iberico Hector Faubel. Terza fila, che normalmente sarebbe una prima, visti i piloti, per Sandro Cortese, 7°, Maverick VInales, 8° e Nico Terol, 9°. Il leader del mondiale domani non dovrà commettere errori se vorrà conquistare il titolo, visto che il suo rivale, Zarco, partirà dalla prima fila.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”
Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale
MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027
Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.