Nico è velocissimo. Secondo Vinales, terzo Cortese
Pubblicato il 16 settembre 2011, 14:15
ALCANIZ – Nico Terol è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della classe 125 GP ad Aragon, in Spagna. Lo spagnolo del team Aspar è riuscito ad avere la meglio su di uno scatenato Maverick Vinales, giovane pilota del team di Paris Hilton, secondo a 365 millesimi dal connazionale.
Terzo tempo per il tedesco di origine italiana Sandro Cortese, a 756 millesimi da Terol, mentre molto più lontano è Hector Faubel, quarto a 1’’301. Seguono poi Efren Vazquez, quinto e Johann Zarco, sesto.
Per quanto riguarda gli italiani, il migliore è stato Manuel Tatasciore, 21° e sostituto si Simone Grotzkyj Giorgi, infortunatosi a Misano. Luigi Morciano è 22°, Francesco Mauriello 23° e Alessandro Tonucci 26°.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali
Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano
Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish
Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.