INDIANAPOLIS - Nico Terol è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della classe 125 GP ad Indianapolis. Lo spagnolo del team Aspar, dopo aver perso la prima posizione nelle libere 1 sul finale, ha messo tutti in riga nel secondo turno di prove, dando ben 774 millesimi al francese Johann Zarco.
Terzo tempo per il giovane spagnolo Alberto Moncayo, ad un solo millesimo dal francese. I tempi della 125 sono iniziati a scendere sensibilmente, segno che il tracciato sta migliorando. Quarto tempo per Sergio Gadea, che ha preceduto Vazquez, il più veloce del primo turno di prove e Sandro Cortese, sesto a 1''391.
Per quanto riguarda gli italiani, il primo è stato Luigi Morciano 17°, subito davanti a Simone Grotzkyj Giorgi 18°. Alessandto Tonucci ha invece chiuso 26° e Francesco Mauriello 27°.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali
Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano
Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish
Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.