Temi caldi

Cortese primo nelle libere 2 a Brno

Il tedesco di origine italiana precede Zarco ed Oliveira
Cortese primo nelle libere 2 a Brno

12 ago 2011

BRNO – Sandro Cortese è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della classe 125 GP a Brno. In Repubblica Ceca il tedesco di origine italiana è stato il migliore di una sessione che ha visto cadere qualche goccia di pioggia prima dell’inizio e a metà turno. Sandro ha preceduto Johann Zarco, il più veloce della prima parte delle prove ed il portoghese Miguel Oliveira, ottimo terzo a fine sessione.

Seguono poi Gadea, quarto, Kent, Moncayo, Terol, Faubel e Vazquez. Per quanto riguarda gli italiani, il migliore è stato Luigi Morciano, 14°, seguito da Simone Grotzkyj Giorgi 20°, Francesco Mauriello 25°, Manuel Tatasciore 28° ed Alessandro Tonucci 30°.

Guarda tutti i risultati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"

Moto3, Lenoxx-Jeronimo Phommara il sostituto di Lunetta in Germania e a Brno

La scelta è ricaduta sul pilota svizzero, impegnato attualmente nelle due classi propedeutiche JuniorGP e Red Bull Rookies Cup
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi