Nico Terol già velocissimo al Mugello

Lo spagnolo precede Zarco e Vazquez
Nico Terol già velocissimo al Mugello

1 lug 2011

SCARPERIA – Nico Terol, nonostante sia ancora acciaccato dalal caduta di Assen, già velocissimo al Mugello, dove nella prima sessione di prove libere ha siglato un ottimo 1’58’’673, chiudendo con oltre 8 decimi di vantaggio sul francese della Derbi Johann Zarco, autore anche di una caduta nei minuti finali del turno alla Bucine.

Terzo tempo per lo spagnolo Efren Vazquez, che ha preceduto il tedesco di origine italiana Sandro Cortese, quarto. Seguono poi Danny Kent, Vinales, Folger, Faubel e Martin. Primo degli italiani Massimo Parziani, 12°, seguito da Luigi Morciano 15°, Simone Grotzkyj Giorgi 16°, Kevin Calia 22°, Alessandro Tonucci 25° e Francesco Mauriello 29°.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Quiles: “Il Sachsenring lo conosco già. Guardo al podio, e perché no, alla vittoria”

Il debuttante arriva in Germania con alte aspettative, ben sicuro delle sue potenzialità, con sempre più esperienza nella classe

Moto3, Ogden firma le FP1 al Sachsenring davanti al solito Rueda. Ottavo Nepa

È l’inglese a conquistare il crono più veloce di questo primo turno sul circuito tedesco, davanti al leader del campionato e a Joel Kelso. Due italiani in top 10
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi