Jonas Folger vince a Silverstone

Prima vittoria per il tedesco. Zarco 2°, Faubel 3°. Terol 8°
Jonas Folger vince a Silverstone

Pubblicato il 12 giugno 2011, 19:38

SILVERSTONE – Il giovane tedesco Jonas Folger ha vinto la gara della classe 125 GP del Motomondiale a Silverstone, in Gran Bretagna. Il pilota del team Red Bull Ajo MotorSport ha preceduto sul traguardo con quasi quattro secondi di vantaggio il francese Johann Zarco, secondo. Terzo posto per Hector Faubel, sotto la bandiera a scacchi con ben 11 secondi di ritardo. La pioggia ha rimescolato molto le carte in tavola, con Terol, solo ottavo, che ha perso un bel po’ di punti nei confronti del tedesco, ora secondo in campionato.

Per quanto riguarda i nostri portacolori, l’unico al traguardo è stato Alessandro Tonucci, 20°. Era messo bene Simone Grotzkyj Giorgi, vicino alla top 6, poi caduto.

Guarda tutti i risultati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°