Zarco si riconferma nelle Libere 2

Il francese è il più veloce anche sull’asfalto bagnato
Zarco si riconferma nelle Libere 2

Pubblicato il 10 giugno 2011, 17:07

SILVERSTONE – Pioggia sul tracciato di Silverstone nel secondo turno di prove libere della classe 125 GP del Motomondiale. Nonostante l’acqua, il francese Johann Zarco si è riconfermato primo, precedendo il britannico della Mahindra Danny Webb, ottimo secondo, ma a quasi due secondi e otto.

Terzo tempo per Jonas Folger, che ha preceduto Sergio Gadea, quarto, Luis Salom, quinto e Adrian Martin, sesto. Solo settimo Nico Terol, che ha preceduto Vinales e il nostro Francesco Mauriello, nono. Per quanto riguarda gli altri italiani, Simone Grotzkyj Giorgi è 12°, Luigi Marciano 16° e Alesando Tonucci 31°.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”

Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale

MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027

Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere