Terol primo nelle Libere 1 a Le Mans

In Francia lo spagnolo precede Vazquez e Zarco
Terol primo nelle Libere 1 a Le Mans

13 mag 2011

LE MANS – Nico Terol è stato il più veloce della prima sessione di prove libere della classe 125 GP a Le Mans, in Francia. Dopo di lui un altro spagnolo, Efren Vazquez, che mette a referto un 1’45’’309, poco meno di un decimo dal leader. Definisce la top 3 il francese Johann Zarco con 1’45’’638, ovvero poco meno di mezzo secondo di distacco dalla vetta.

È poi la volta di altri due piloti di origine spagnola, Sergio Gadea e Hector Faubel, rispettivamente 4º con 1’45’’893 e 5º sopra la barriera dell’1:46 per soli 4 millesimi.

Il secondo classificato della gara di Estoril, Sandro Cortese termina 6º con 1’46’’032, seguito da Alberto Moncayo con 1’46’’055, Maverick Viñales, con 1’46’’220, Jonas Folger con 1’46’’368 e Adrian Martin con 1’46’’374 a formare la top ten.

Solo in 19esima posizione il primo pilota italiano della categoria, Simone Grotzkyj, seguito dal connazionale italiano Luigi Morciano.

Guarda tutti i risultati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Angeluss e MLav uniscono le forze: in Moto3 a Misano con Marcos Ruda

Lo spagnolo, campione in carica del CIV, correrà il Gran Premio sul tracciato romagnolo in sella ad una Honda dalla colorazione speciale contro il femminicidio

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi