Ecco la Moto3 di Giampiero Sacchi

Ha motore TM e debutterà nel CIV 2011
Ecco la Moto3 di Giampiero Sacchi

30 ott 2010

ESTORIL – All’Estoril è stata svelata la Moto3 del team di Giampiero Sacchi. La TR 001 correrà nel Motomondiale 2012 (nella nuova classe a 4T che prenderà il posto della 125) e grazie alla Federazione Motociclistica Italiana debutterà in gara già il prossimo anno nel CIV 125.

La moto è sviluppata su un telaio integrato con un motore della pesarese TM Racing a quattro tempi di 250 cc.

"È un progetto votato ai giovanissimi e sicuramente sono orgoglioso che sia completamente italiano," ha iniziato Giampiero Sacchi. "Sarà necessario lavorare molto sul motore per svilupparlo, e faremo il miglior lavoro possibile in inverno per produrre un secondo prototipo. I tre punti su cui ci fonderemo saranno la guidabilità, competitività e economicamente sostenibile".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Perrone vola nelle practice a Barcellona, 3 italiani in Q2

Il pilota che corre con la bandiera argentina ha siglato il miglior crono su Muñoz. Ottimo quarto tempo per Pini, anche Rossi e Lunetta in top 15. Q1 per Foggia

Moto3 Barcellona: Rueda leader delle Fp1 su Muñoz, caduta per Quiles

Tre spagnoli davanti a tutti seguiti dal giapponese Yamanaka. Il migliore degli italiani è Guido Pini sesto, unico dei “nostri” in top 12. Rientrato Lunetta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi