Smith primo sotto l’acqua all’Estoril

Il britannico precede Webb, Moncayo e Krummenacher
Smith primo sotto l’acqua all’Estoril

Pubblicato il 29 ottobre 2010, 10:50

ESTORIL – Bradley Smith è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 125 GP in Portogallo. Il tracciato dell’Estoril, sul quale è caduta parecchia acqua, soprattutto nelle fasi finali del turno, vedrà 4 turni di prove (3 di libere e una di qualifica) e in questa prima sessione il britannico del team Aspar, autore anche di una scivolata nelle fasi finali, ha dato quasi 2 secondi e mezzo al connazionale Danny Webb, secondo.

Terzo tempo per il giovane debuttante Alberto Moncayo, a quasi 4 secondi e mezzo, mentre seguono Randy Krummenacher, quarto e il leader del mondiale Marc Marquez, quinto. Gli avversari per il titolo dello spagnolo, Pol Espargaró e Nico Terol, sono invece rispettivamente ottavo e decimo.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3