Terol primo nelle libere ad Aragon

Piove. Seguono Espargaró, Smith e Koyama
Terol primo nelle libere ad Aragon

17 set 2010

ALCANIZ – Nico Terol è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 125 del Motomondiale ad Aragon. La pioggia ha complicato il turno, già limitato a 45 minuti, che si è chiuso di fatto a 14 minuti dal termine con Nico Terol su Bancaja Aspar bravo a far segnare il miglior tempo (2'04.580) nonostante sia uno dei pochi a non aver partecipato ai test privati di inizio luglio su questo tracciato.

Dietro di lui Pol Espargaró si ferma a meno di 3 decimi dal connazionale con la Derbi del Team Tuenti Racing, mentre Bradley Smith e Tomoyoshi Koyama completano le prime 4 posizioni.

Jakub Kornfeil e Luis Salom trovano la top six, mentre fa specie trovare il leader del mondiale Marc Marquez addirittura 23° con più di 10 secondi di ritardo dalla vetta: ovviamente complice la pioggia.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Perrone vola nelle practice a Barcellona, 3 italiani in Q2

Il pilota che corre con la bandiera argentina ha siglato il miglior crono su Muñoz. Ottimo quarto tempo per Pini, anche Rossi e Lunetta in top 15. Q1 per Foggia

Moto3 Barcellona: Rueda leader delle Fp1 su Muñoz, caduta per Quiles

Tre spagnoli davanti a tutti seguiti dal giapponese Yamanaka. Il migliore degli italiani è Guido Pini sesto, unico dei “nostri” in top 12. Rientrato Lunetta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi