Terol primo nelle libere ad Aragon

Piove. Seguono Espargaró, Smith e Koyama
Terol primo nelle libere ad Aragon

Pubblicato il 17 settembre 2010, 12:17

ALCANIZ – Nico Terol è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 125 del Motomondiale ad Aragon. La pioggia ha complicato il turno, già limitato a 45 minuti, che si è chiuso di fatto a 14 minuti dal termine con Nico Terol su Bancaja Aspar bravo a far segnare il miglior tempo (2'04.580) nonostante sia uno dei pochi a non aver partecipato ai test privati di inizio luglio su questo tracciato.

Dietro di lui Pol Espargaró si ferma a meno di 3 decimi dal connazionale con la Derbi del Team Tuenti Racing, mentre Bradley Smith e Tomoyoshi Koyama completano le prime 4 posizioni.

Jakub Kornfeil e Luis Salom trovano la top six, mentre fa specie trovare il leader del mondiale Marc Marquez addirittura 23° con più di 10 secondi di ritardo dalla vetta: ovviamente complice la pioggia.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, da Uriarte a Morelli: i cinque rookie da tenere d’occhio nel 2026

Tra i numerosi debuttanti in arrivo da Rookies Cup e JuniorGP, la classe leggera avrà parecchi piloti dal gran potenziale: andiamo a conoscere meglio i più interessanti

Moto3, Noah Dettwiler si ferma: “Ringrazio Paolo Simoncelli ma non sono ancora pronto”

Il pilota svizzero ha rinunciato al contratto che gli avrebbe permesso di correre nel SIC58 Squadra Corse nel 2026 concentrandosi sul recupero fisico