Smith primo nelle libere a Silverstone

Dietro al britannico gli spagnoli Espargaró, Marquez e Rodriguez
Smith primo nelle libere a Silverstone

Pubblicato il 19 giugno 2010, 10:47

SILVERSTONE – Bradley Smith è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe 125 del Motomondiale a Silverstone. Il britannico del team Aspar è stato il più veloce di tutti, ma quasi nessuno è riuscito a migliorare i tempi di ieri.

Dopo la pioggia di ieri, questa mattina, il tracciato era asciutto, ma il freddo ha impedito a tanti piloti di girare più forte rispetto alla prima sessione di libere. Dietro a Smith Pol Espargaró, secondo, Marc Marquez, terzo e Efren Vazquez, quarto.

Quinto tempo per Terol, seguito da Cortese, Krummenacher e Zarco, primo dei piloti di testa a girare più forte rispetto al riferimento fatto registrare ieri.

Per quanto riguarda gli italiani, Simone Grotzkj Giorgi si è piazzato in tredicesima posizione, Lorenzo Savadori in diciannovesima, Luca Marconi in ventiquattresima e Marco Ravaioli in ventottesima.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3