Espargaró si ripete nelle libere al Mugello

Dietro allo spagnolo Terol, Marquez e Smith
Espargaró si ripete nelle libere al Mugello

5 giu 2010

Pol Espargaró continua a migliorare sul circuito del Mugello, trovando anche nella seconda sessioen di prove libere della classe 125 il miglio tempo, col crono di 1'58''454. Lo spagnolo del Team Tuenti Racing ha preceduto ancora una volta il leader del Mondiale Nico Terol (Bancaja Aspar) e l'altro connazionale del Team Red Bull Ajo Motorsport Marc Marquez.

Bradley Smith, trionfatore lo scorso anno chiude quarto a 455 millesimi di ritardo, mentre Sandro Cortese (Avant Ajo Mitsubishi) e Danny Webb (Andalucia Cajasol) completano la top six di questa seconda e ultima sessione libera 125. Per il tedesco unica caduta della sessione proprio allo scadere senza nessuna conseguenza.

Primo degli italiani in classifica è Alessandro Tonucci (Junior GP Racing) 19º a più di tre secondi di distacco dalla vetta dei tempi. Seguono Morciano, 20°, Pontone, 21°, Savadori, 24°, Moretti 25°, Gabrielli 29°, Marconi 29°, Tarozzi, 30° e Ravaioli 33°.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Perrone vola nelle practice a Barcellona, 3 italiani in Q2

Il pilota che corre con la bandiera argentina ha siglato il miglior crono su Muñoz. Ottimo quarto tempo per Pini, anche Rossi e Lunetta in top 15. Q1 per Foggia

Moto3 Barcellona: Rueda leader delle Fp1 su Muñoz, caduta per Quiles

Tre spagnoli davanti a tutti seguiti dal giapponese Yamanaka. Il migliore degli italiani è Guido Pini sesto, unico dei “nostri” in top 12. Rientrato Lunetta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi