Ancora Simon in Germania

Lo spagnolo è primo davanti a Gadea, Smith e Marquez
Ancora Simon in Germania

18 lug 2009

Sachsenring – Anche il secondo turno di prove libere della classe 125 del Motomondiale è stato caratterizzato da un asfalto bagnato, che è andato via via ad asciugarsi. Al Sachsenring, in prima posizione, si è piazzato Julian Simon (Aprilia), che ha chiuso il turno davanti ai compagni d squadra Sergio Gadea (Aprilia) e Bradley Smith (Aprilia). Quarto tempo per lo spagnolo Marc Marquez (KTM).

Primo degli italiani è stato Andrea Iannone (Aprilia), solo quattordicesimo, ancora alla ricerca del setup della sua moto. Sedicesimo invece Simone Corsi (Aprilia), il più veloce con la pista molto umida.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi