Il britannico Smith è super a Jerez

Il pilota dell’Aprilia si aggiudica la gara in Spagna
Il britannico Smith è super a Jerez

Pubblicato il 26 maggio 2009, 16:24

Jerez – Dominio per il britannico del team Apsar Bradley Smith, autore di una gara maiuscola che gli è valsa la vittoria del Gp di spagna della classe 125. Dietro, a 13 secondi e mezzo dal leader, ha chiuso Sergio Gadea, che è arrivato in volata sul traguardo con Marc Marquez, minuto alfiere della KTM. Caduta per il nostro Andrea Iannone, che è riuscito a ritornare in sella ma non è andato oltre al diciannovesimo posto finale. Iannone resta al comando della classifica, ma Smith si è avvicinato ed ora è a meno un punto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto3, Simoncelli rivela: “Dettwiler? Quando tornerà, sarà un nostro pilota”

Paolo ha parlato del weekend di Sepang, ammettendo l'interesse nei confronti di Noah: “Ci saremmo dovuti incontrare per la firma, ma ha già mostrato la sua forza”