Temi caldi
16 ago 2025
Proprio pochi minuti prima che cominciasse il secondo turno di libere al Red Bull Ring, sui social è arrivata la notizia che Aron Canet il prossimo anno vestirà i colori del team Marc VDS Racing. Lo spagnolo in lotta per il titolo e con Fantic da due anni, nel 2026 resta nella medesima classe ma cambierà colori per la sua settima stagione.
Sui social, ad accompagnare la foto del team manager Marc Van Der Straten con Canet, la squadra ha scritto: “Benvenuto, Aron! Lo spagnolo firma un contratto pluriennale con il progetto ELF Marc VDS a partire dal 2026”. L'accordo tra le due parti quindi non guarda solo al presente, dove Canet resta in una categoria che ormai conosce molto bene, ma ha un interesse futuro e non è detto che non si tratti proprio di Superbike. L'unica cosa chiara è che nel 2026 lo spagnolo punterà a stare nuovamente davanti in Moto2 dove fino ad ora ha raccolto 32 podi e 5 vittorie.
MotoGP, info e orari TV Red Bull Ring: dove vedere il GP Austria
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90