Temi caldi
5 giu 2025
L’ottavo Gran Premio stagionale è ormai alle porte e Collin Veijer non potrà essere al via. Dopo aver saltato l’appuntamento inglese, per l’infortunio al polso destro, è costretto a dare forfait anche a quello di Aragon. L’olandese continuerà a impegnarsi nella riabilitazione, mentre sulla KTM del team Ajo salirà Daniel Muñoz.
Lo spagnolo quindi torna in Moto2, dopo aver disputato il passato GP e quello francese con il team Forward. Squadra con cui corre nel CEV, che l’aveva scelto per sostituire l’infortunato Alex Escrig. “Prima di tutto, voglio ringraziare tutti al Red Bull KTM Ajo per l'opportunità che mi hanno dato” ha dichiarato alla vigilia del GP. “Non vedo l'ora di correre un altro Gran Premio del Campionato del Mondo, soprattutto con una squadra come questa. Cercherò di imparare e progredire nel corso dei tre giorni, oltre a godermi il più possibile l'esperienza al MotorLand. L'obiettivo è aiutare la squadra ed essere il più competitivo possibile su una pista che mi è familiare”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90