Pasini & Fantic: tre wild card in Moto2 nel 2025 

Mattia parrebbe pronto per correre con una Kalex marcata dall'azienda veneta in Germania, Repubblica Ceca e Austria
Pasini & Fantic: tre wild card in Moto2 nel 2025 

Mirko Colombi Mirko Colombi

25 apr 2025 (Aggiornato alle 11:42)

Mattia Pasini è un racer nel DNA e, per soddisfare la ancora voglia di correre, sfrutta le carte selvagge a sua adisposizione. Il romangolo lo farà pure quest'anno: dal paddock di Jerez de la Frontera giunge la notizia di un sodalizio raggiunto assieme al team Fantic Racing, che lo schiererebbe con una struttura dedicata e una Kalex al Sachsenring, a Brno e al Red Bull Ring. A dispetto delle 40 primavere in arrivo, lo vedremo protagonita in Moto2  e, ci scommettiamo, più veloce di molto rivali più giovani e titolari.

Aprile 25, 2025: lo sport in TV

Pasini per tre: Moto2 con Fantic Racing

Le trasferte ventilate potrebbero essere Germania, Repubblica Ceca e Austria, piste ben conosciute da Pasini. Mettiamo il condizionale, poiché tuttora da confermare. Il team Fantic Racing ha in Aron Canet e Barry  Baltus i due titolari, con l'aggiunta di Pasini nelle tre wild card citate. Siamo curiosi di ammirare una eventuale livrea ad hoc e lo stile del romagnolo.

Per l'occasione, anzi, per le occasioni prevediamo un numero 54 allenato, competitivo e in forma: vedremo se muoverà la zona punti, come già fatto nel 2023 al Mugello e Misano. Il vincitore di 12 Gran Premi in carriera e il Marchio Veneto costituiranno un duo italiano dalla sicura visibilità e, perchè no, dagli interessanti risultati. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100

Moto2 Indonesia: Diogo Moreira firma la sua quinta pole position dell'anno, dodicesimo Tony Arbolino

Il brasiliano si prende la prima posizione e precede David Alonso e Izan Guevara. Quattordicesimo Celestino Vietti