Moto2, Celestino Vietti salta anche il GP della Thailandia

Dopo il forfati a Phillip Island, il piemontese è costretto a guardare dalla tv anche l’appuntamento a Buriram per l’infortunio alla clavicola

Moto2, Celestino Vietti salta anche il GP della Thailandia
© Luca Gorini

Serena ZuninoSerena Zunino

24 ott 2024

La frattura rimediata alla clavicola sinistra tiene Celestino Vietti ancora lontano dalla Moto2. Il piemontese infatti, dopo aver dovuto saltare il Gran Premio di Australia per questo infortunio, è stato dichiarato “unfit” anche per l’appuntamento thailandese che comincia domani.

Vietti ancora ai box


Niente da fare per Vietti, le cui condizioni fisiche non gli permettono di tornare in sella. A dare la notizia ufficiale è stato il team Ajo per cui corre, che in un post sui social ha scritto: “Il nostro obiettivo è tornare nelle migliori condizioni. Guarisci presto Cele, ci mancherai molto in pista. L’obiettivo quindi è quello di recuperare in vista del GP della Malesia, in programma dal 1° al 3 novembre, il penultimo stagionale. Tra l’altro il penultimo per lui con questi colori, visto che dal 2025 correrà per il team Speed Up, guidato da Luca Boscoscuro.

Il post social


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Red Bull KTM Ajo (@redbull_ktm_ajo)

GP Thailandia MotoGP 2024: orari e programmazione Sky e TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi