Moto2: Garcia e Ogura portacolori del team MT Helmets-MSi per il 2024

Lo spagnolo e il giapponese correranno con la squadra che prenderà il posto del team Pons nella classe intermedia, formando una line up da tenere d'occhio

Moto2: Garcia e Ogura portacolori del team MT Helmets-MSi per il 2024
© Luca Gorini

L'avevamo anticipato nelle scorse settimane, ma adesso è ufficiale: a difendere i colori del team MT Helmets-MSi in Moto2 nel 2024 saranno Sergio Garcia e Ai Ogura. La squadra, già impegnata da un paio d'anni in Moto3, ha ampliato la propria struttura rilevando i due posti lasciati liberi dal team Pons (che si ritirerà al termine di quest'anno) e si presenterà in griglia con una line up di ottimo livello.

Sergio Garcia sta vivendo una stagione d'esordio nella classe intermedia tutto sommato positiva, con un paio di Top 5 all'attivo e la zona punti centrata in tutte le gare in cui è transitato sotto la bandiera a scacchi. Sarà quindi un pilota da tenere d'occhio nel 2024: “La verità è che sono davvero contento di affrontare questa nuova avventura. Darò il massimo in queste ultime gare e mi allenerò duramente quest'inverno per arrivare a lottare con costanza per il podio l'anno prossimo”.

Entusiasta anche Ai Ogura, già grande protagonista della categoria con i colori del Team Asia. Il giapponese continuerà ad essere supportato da Honda e sarà certamente uno dei pretendenti al titolo: “Sarà una bella sfida correre per un nuovo team il prossimo anno, ma sono grato a Honda per la comprensione e per la scelta di continuare a supportarmi. Darò il massimo nel 2024 per arrivare il più in alto possibile”.

SBK, ufficiale: Petrucci e Barni insieme anche nel 2024

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi