Temi caldi
Il 22enne italiano sostituirà il pilota malese all'interno del NTS RW Racing GP in occasione di Misano 2
Christian Caramia
22 ott 2021
Novità sulla griglia della Moto2: in occasione del GP Emilia Romagna, sarà l’italiano Tommaso Marcon a sostituire Hafizh Syahrin nel team NTS RW Racing GP. Il pilota malese salterà il weekend romagnolo a causa di alcune problematiche familiari che lo hanno trattenuto nel suo Paese.
MotoGP Emilia Romagna: su Sky e NOW, una settimana da non perdere
Non si tratterà di un debutto assoluto per Marcon in sella alla NTS, con cui partecipò al GP Valencia 2019. In questo 2021 l’italiano ha partecipato al GP Doha con i colori MV Agusta Racing Forward in sostituzione dell’infortunato Simone Corsi, stessa squadra che lo ha visto gareggiare come wild card a Jerez, Le Mans e Mugello.
Dopo la parentesi nel MotoAmerica e nel Trofeo RS 660 Cup, il pilota nativo di Cittadella si prepara a tornare a gareggiare in un contesto iridato: “In questo fine settimana torno nel Mondiale Moto2. Sono contento di correre per RW Racing GP in occasione dell’ultimo GP italiano dell’anno” ha commentato il 22enne sui propri canali social.
Visualizza questo post su Instagram
Cambio epocale, addio baby-prodigio: 18 anni l'età minima mondiale
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90