Nakagami ricorda Tomizawa: “Ci vediamo a Misano”

Nel giorno dell’undicesimo anniversario, il pilota del team LCR ha ricordato il connazionale scomparso sul circuito di Misano

Nakagami ricorda Tomizawa: “Ci vediamo a Misano”

Serena ZuninoSerena Zunino

7 set 2021 (Aggiornato alle 18:13)

Il 5 settembre del 2010 sul circuito di Misano è morto Shoya Tomizawa. Il pilota giapponese era impegnato nella gara di Moto2, ma l’impatto con altri avversari gli è stato fatale. A soli 19 anni è così mancato all’affetto dei suoi cari, della sua famiglia e dei suoi amici, e tra questi c’è il collega Takaaki Nakagami, che ogni anno lo va a "salutare" sul tracciato romagnolo.

Il messaggio che commuove


Prima di poter arrivare sul posto, la prossima settimana, il pilota del team LCR ha voluto ricordarlo nel giorno dell’undicesimo anniversario della sua morte e su Instagram ha scritto:  “Ehi fratello! Come va? Ci vediamo a Misano come sempre. Mi piace il tuo sorriso, per favore continua a sorridere per sempre”.

Poche parole ma di grande significato, per l'indimenticato amico che anche quest'anno omaggerà sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli. Ecco il post:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Takanakagami (@takanakagami)

Ritorno al Futuro, 2010: De Angelis, il dolore e l'orgoglio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: la sfida a tre per il titolo passa per Misano, Vietti e Arbolino cercano riscatto

Lo scorso anno il pilota oggi in forze al Team SpeedRS centrò il successo mentre il pilota Pramac terminò sul podio entrambe le gare, gli italiani cercano il successo che manca dalla Malesia dello scorso anno

Moto2 Barcellona: prima vittoria in carriera per Daniel Holgado, sesto Celestino Vietti

Il rookie spagnolo s'impone al Montmelò al termine di un week-end pressoché perfetto, quarto Manuel Gonzalez che allunga nel mondiale
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi