Moto2: Yari Montella in SpeedUP nel 2021

Il pilota campano, campione della Moto2 del CEV, sarà uno dei rookie da seguire con attenzione in questa stagione della Middle Class

Moto2: Yari Montella in SpeedUP nel 2021
© SpeedUP Factory

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 5 gennaio 2021, 19:44 (Aggiornato il 5 gennaio 2021, 21:34)

La Moto2 che partirà a marzo in Qatar oltre a Vietti ed Arbolino avrà un osservato speciale, Yari Montella. Il pilota campano, dominatore del CEV Moto2 con il team Ciatti-SpeedUP, sarà al via della Middle Class del Motomondiale proprio con il team di Luca Boscoscuro al fianco del confermato Jorge Navarro. 

Moto2: Montella, Vietti ed Arbolino guidano l’Italia nella entry list 2021

Come annunciato dal team lo scorso novembre: “SpeedUP Racing è lieto di annunciare la firma del neo campione europeo Moto2 Yari Montella per tre stagioni a partire dal 2021 e la riconferma di Jorge Navarro”. 

"Entusiasta e pronto ad iniziare questa nuova avventura con l’obiettivo di migliorarmi sempre e raggiungere il massimo assieme a SpeedUP”, nei test di Jerez della Moto2 Montella ha avuto modo di iniziare a prendere le misure della sua nuova moto e dei suoi nuovi avversari, come documentato dallo stesso pilota campano con un post sul suo profilo Instagram.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yari Montella (@yarimontella55)

Ad affiancare il campano nella sua nuova avventura saranno quindi il coach e manager GRD Ezio Gianola, il telemetrista Filippo De Laghi e il capotecnico Franco Braconi.

Yari Montella: “Il Mondiale? Non mi metterà paura, arriverò pronto”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale