Martedì Sprint, Bezzecchi: “Continuo ad allenarmi, ma è difficile”

Ospite della seconda puntata di Martedì Sprit, il pilota dello Sky Racing team VR46 ha raccontato al Direttore, Federico Porrozzi, a Mirco Melloni e Serena Zunino, come sta affrontando il lockdown

MotosprintMotosprint

Pubblicato il 20 aprile 2020, 12:06 (Aggiornato il 20 aprile 2020, 13:09)

Le motivazioni non mancano, ma allenarsi senza una palestra, tra le mura domestiche, non è la cosa più semplice del mondo, soprattutto pensando a una stagione che potrebbe non partire prima del mese di agosto.  Ma Marco Bezzecchi non demorde e sta facendo del suo meglio per tenersi in forma, nonostante il lockdown.

"Si sta a casa, si cerca di ottimizzare il tempo come si può, cercando di non stare a poltrire tutto il giorno sul divano", racconta il pilota dello Sky Racing Team VR46 al Direttore di Motosprint, Federico Porrozzi, a Mirco Melloni e Serena Zunino.

"Mi alleno in casa un po' come si può - prosegue l'ospite della seconda puntata di Martedì Sprint -. Purtroppo non ho una palestra, quindi cerco di fare un po' come riesco. Ho la bici. Vado un po' con la bici e faccio un po' di pesi. Però un allenamento vero e proprio è difficile farlo. Più che altro sto facendo un po' di lavoretti: metto a posto il motorino, il biliardino, faccio un po' di cose così".

Ma quanto tempo potrebbe servire a un pilota per tornare al 100% della forma fisica e farsi trovare pronto per il via del Mondiale? Per conoscere la risposta di Marco, guardate il video con la prima parte dell'intervista!

Checa punge i piloti italiani: “Dovizioso al capolinea, Rossi perché continua?”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale