Moto2: LE PAGELLE della gara di Buriram

Bellissima vittoria per Luca Marini, da dieci e lode, bene anche Bulega, insufficienza per Fabio Di Giannantonio

Moto2: LE PAGELLE della gara di Buriram

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

7 ott 2019 (Aggiornato alle 15:23)

NICOLO' BULEGA 7
E' stato il second miglior italiano in gara e il primo tra i rookie. Nicolò sta crescendo e la prossima stagione 2020 dove vestirà i panni del team Gresini, potrebbe rappresentare un'importante svolta.

ALEX MARQUEZ 6
Il leader del mondiale a Buriram avrebbe potuto fare di più dato che partiva dalla pole position e invece in gara ha avuto qualche problema. Bravo perchè nonostante tutto è riuscito a portare a casa punti utili per il mondiale.

ENEA BASTIANINI 6
Le prove del weekend erano andate decisamente meglio per Enea tanto da far capire che l'infortunio che lo ha costretto a saltare la gara di Silverstone sembra quasi del tutto scomparso. Adesso non resta che finire la stagione nel migliore dei modi.

FABIO DI GIANNANTONIO 5
E' stato un fine settimana davvero negativo quello per il pilota romano Speed Up dopo le belle gare alle quali ci aveva abituato. Ad andare male non è stato soltanto lui ma anche il compagno di team, segno che qualcosa nella moto non andava.

JORGE NAVARRO 4
Questa gara poteva essere la svolta per la classifica mondiale, e invece Navarro non è stato in grado di contrastare il “dominio Marquez”, né tantomeno di racimolare qualche punto. Per lui un weekend decisamente “flop”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi