Temi caldi

Triumph: arriva la Daytona Moto2 765 Limited Edition

Sarà una Moto2 stradale, in soli 765 esemplari per Europa e Asia e 765 per Stati Uniti e Canada. La presentazione a Silverstone, venerdì 23 agosto, durante il GP di Gran Bretagna

Triumph: arriva la Daytona Moto2 765 Limited Edition

FLGFLG

25 lug 2019

Da Triumph arriva la nuova Daytona in edizione limitata che punta ad offrire il massimo che si possa ottenere in strada da una vera e propria Moto2.

La nuova Daytona Moto2 765 Limited Edition deriva dalla partnership di Triumph con il Mondiale MotoGP: la Casa di Hinckley, del resto, è il fornitore esclusivo dei motori per la classe Moto2. Nessuna meraviglia, dunque, se la presentazione avverrà in uno speciale evento stampa a Silverstone venerdì 23 agosto, proprio durante il GP di Gran Bretagna.

Entrambe le motociclette saranno presentate in un giro di parata che si preannuncia spettacolare, proprio durante il weekend di gara, e saranno guidate da due ex campioni del mondo di motociclismo, dei quali non è ancora stata comunicata l’identità.

LE PRIME ANTICIPAZIONI - Intanto, in attesa di conoscere le specifiche complete che saranno comunicate ufficialmente a Silverstone, le prime anticipazioni sono già disponibili: ci saranno due versioni della moto vincitrice di numerosi campionati Supersport: una per Europa e Asia e una per Stati Uniti e Canada. Entrambe saranno spinte dal nuovo tre cilindri 765 cc derivato dalla Moto2 con un telaio sportivo con potenza e coppia massima inedite per da una 765cc di serie. La livrea sarà racing e la moto sarà in edizione limitata di soli 765 esemplari per ogni modello -Europa / Asia e Stati Uniti / Canada.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Assen, Canet: quando l’imprevisto rende nulla la strategia

Lo spagnolo aveva tutto ampiamente sotto controllo sulla pista olandese, ma l’imprevedibile rottura del lunotto ha rovinato i suoi piani

Moto2, Moreira il primo brasiliano a vincere nella classe di mezzo, e omaggia Senna sul podio

Lo ha rincorso questo successo, lo ha costruito per bene e ad Assen è finalmente arrivato. Il pilota del team Italtrans ha firmato un capolavoro ed è il sesto vincitore
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi