Moto2: Fernandez rinnova con il Team Pons

"Poter continuare il progetto è un sogno che diventa realtà. Restituirò la fiducia sotto forma di risultati combattendo nelle prime posizioni", promette il maiorchino, che dividerà il box con Baldassarri
Moto2: Fernandez rinnova con il Team Pons

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 3 ottobre 2018, 17:20

E’ ufficiale: Augusto Fernández correrà nel 2019 con il team Pons HP 40, in squadra con Lorenzo Baldassarri. Lo spagnolo ha indossato i colori della squadra capitanata da Sito Pons nel GP di Catalunya, al posto di Hector Barberá (licenziato dopo essere stato arrestato perché positivo all’alcool test, (leggi qui).

Da allora Augusto Fernández si è amalgamato bene con la squadra, adattandosi alla moto e evolvendo da un GP all’altro. E’ per questo che team e pilota hanno deciso di continuare insieme questo progetto in Moto2.

UN SOGNO DIVENUTO REALTA’ - "Sono molto felice di aver rinnovato con la squadra, che voglio ringraziare ancora per l'opportunità”, ha detto Fernández.

Sono convinto che sarà un grande anno dato che stiamo lavorando molto bene in questa stagione. Mi sento molto bene con il team e poter continuare il progetto è come vedere un sogno che diventa realtà. Grazie al supporto di Sito (Pons, ndr) e degli sponsor che lo rendono possibile, ora lavoreremo più che mai e restituirò quella fiducia riposta in me sotto forma di risultati combattendo nelle prime posizioni”, promette il pilota maiorchino.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale