Moto2, Manzi pronto a perdonare Fenati

"Non gli ho ho fatto causa e non ho intenzione di farlo, preferisco metterci una pietra sopra e andare avanti", dice Manzi riferendosi all'episodio con Fenati
Moto2, Manzi pronto a perdonare Fenati

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 13 settembre 2018, 17:25 (Aggiornato il 13 settembre 2018, 17:35)

A quattro giorni dall’episodio che ha visto coinvolti Romano Fenati e Stefano Manzi durante il GP di San Marino nella classe Moto2, quando l’ascolano ha pinzato la leva del freno del rivale rettilineo dopo alcune schermaglie, Stefano Manzi interviene a stemperare il clima.

"Sono già pronto a perdonarlo, facciamo soltanto sbollire un attimo le cose”, dice Stefano Manzi. Non gli ho fatto causa e non ho intenzione di farlo, preferisco metterci una pietra sopra e andare avanti”.

SENZA CATTIVERIA - Poi Stefano Manzi spiega anche come ha vissuto l’episodio. “Quando Romano ha allungato il braccio ho avuto quel mezzo secondo di riflessione per capire che c’era qualcosa che non andava, ma sono convinto che non volesse farlo con cattiveria, nonostante il gesto sia brutto”, dichiara Manzi a Sport Mediaset.

“L’unica cosa che non mi è piaciuta è quando ha parlato di provocazioni: io non ho provocato nessuno, la bagarre e le sportellate fanno parte del nostro sport”.

NESSUNA PAURA – Stefano Manzi aggiunge che l’episodio non l’ha spaventato. Non ho avuto paura: è stata una ‘sbacchettata’, avrei preso paura se fosse andata peggio”, dichiara.

”Anche se, onestamente, dopo un fatto del genere non penso che avremmo potuto convivere nello stesso team, ma prima di Misano non ho mai avuto problemi con lui", conclude Manzi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale