Moto2, Misano: Schrotter per un soffio su Bagnaia

Moto2, Misano: Schrotter per un soffio su Bagnaia
Il tedesco chiude il venerdì al comando delle prove libere, 92 millesimi davanti al leader della classifica iridata. Terzo tempo per Mattia Pasini, sesto Luca Marini davanti a Simone Corsi

07.09.2018 ( Aggiornata il 07.09.2018 16:50 )

Gli italiani in Moto2 sono quasi tutti nelle zone alte della tabella dei tempi alla fine della prima giornata di prove libere a Misano. Il miglior crono del venerdì, però, appartiene al tedesco Marcel Schrötter, con il giro più veloce in 1’37’’763. A soli 92 millesimi si piazza il leader della classifica iridata Francesco Bagnaia: ‘Pecco’ era stato il più veloce della sessione mattutina, proprio davanti a Schrötter.

Terzo tempo per Mattia Pasini, a soli 20 millesimi da Bagnaia.

LA TOP TEN -  Alle spalle di Joan Mir e di Alex Marquez troviamo poi altri due italiani: Luca Marini e Simone Corsi, autori rispettivamente del sesto e settimo tempo, e entrambi a poco più di 4 decimi dalla vetta.

A completare la top ten, Jorge Navarro, Lorenzo Baldassarri e Augusto Fernandez.

GLI ALTRI ITALIANI  - Sedicesimo crono per Romano Fenati. Più attardati Andrea Locatelli, ventunesimo, Stefano Manzi, alle spalle del connazionale, e Federico Fuligni, a 3’’3 dal leader.

Qui i tempi della Moto2 nella giornata di venerdì.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi