Pablo Nieto si è infortunato al Ranch di Valentino Rossi

Il team manager dello Sky Racing Team VR46 si è fratturato la clavicola destra. Probabilmente non sarà a Misano

Pablo Nieto si è infortunato al Ranch di Valentino Rossi

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 6 settembre 2018, 11:33 (Aggiornato il 6 settembre 2018, 11:40)

Pablo Nieto, il team manager dello Sky Racing Team VR46, si è infortunato durante un allenamento al Ranch di Tavullia: lo spagnolo è incappato in una caduta che gli ha causato la frattura della clavicola destra.

Quello che avrebbe dovuto essere un pomeriggio di relax si è trasformato così in una vera e propria disavventura per il figlio del dodici volte+1 campione del mondo Angel Nieto. 

Lo spagnolo è stato trasferito subito a Madrid. Non ci sono ancora conferme su un eventuale intervento chirurgico. Quel che sembra certo, però, è che la presenza di Pablo Nieto nel weekend del GP di San Marino è altamente improbabile.Lo Sky Racing Team VR46 è impegnato quest’anno sia in Moto2 con Francesco ‘Pecco’ Bagnaia e con Luca Marini, che in Moto3, con Nicolò Bulega e Dennis Foggia. E l’assenza di Nieto sarà importante nei box.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale