I piloti Moto2 “ospiti” di Triumph

Alcuni protagonisti della classe di mezzo hanno visitato la fabbrica del futuro fornitore unico di motori 

I piloti Moto2 “ospiti” di Triumph

Pubblicato il 23 agosto 2018, 11:42

Nel 2019, Triumph farà il glorioso ritorno nel circus del motomondiale diventando fornitore unico di propulsori per la Moto2 e, nel mercoledì che anticipa il GP di Gran Bretagna, alcuni piloti della classe di mezzo hanno visitato il quartier generale a Hinckley, nel Leicestershire, della mitica Casa che ha fatto la storia delle competizioni delle due ruote.

Sam Lowes (Swiss Innovative Investors), Danny Kent (+ Ego – Speed Up Racing) e John McPhee (CIP – Green Power), Luca Marini (SKY Racing Team VR46), Isaac Viñales (Forward Racing Team) Joe Roberts (NTS RW Racing GP) e Bo Bendsneyder (Tech 3 Racing) hanno potuto vedere da vicino la produzione delle moto e visitare il reparto corse impegnato nella produzione e nel perfezionamento dei propulsori già portati in pista in alcuni test in questa stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale