Moto2 Argentina: Pasini svetta nel Day1

Secondo tempo per Oliveira davanti a 'Pecco' Bagnaia. Tredicesimo crono per Baldassarri, più indietro Simone Corsi e Romano Fenati
Moto2 Argentina: Pasini svetta nel Day1

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

6 apr 2018 (Aggiornato alle 20:55)

La prima giornata di prove libere per la Moto2 in Argentina si conclude con il miglior crono di Mattia Pasini, che nel secondo turno non è riuscito a migliorare le performance della sessione iniziale ma che non è stato avvicinato da nessuno dei suoi rivali.

A fine giornata le prime quattro posizioni rimangono esattamente quelle della mattina, con Mattia Pasini capace svettare con il crono di 1'44.461: la Kalex del Team Italtrans si è imposta per soli 170 millesimi sulla KTM Ajo di Miguel Oliveira. Il terzo tempo è stato appannaggio di Francesco Bagnaia, che questa mattina aveva preceduto Brad Binder e Isaac Viñales.

Alex Marquez, autore del miglior crono del secondo turno, sale in quinta posizione davanti a Viñales.

Gli altri azzurri sono indietro - Quanto agli altri italiani, Lorenzo Baldassarri aveva spuntato il decimo tempo questa mattina ma a fine giornata è tredicesimo, Luca Marini perde un piazzamento ed è quattordicesimo davanti a Stefano Manzi.

Soltanto diciannovesimo Simone Corsi, ventunesimo Romano Fenati. Più attardati Andrea Locatelli e Federico Fuligni. Nessuno di questi ultimi ha migliorato il proprio crono rispetto alla prima sessione di prove.

Qui i tempi combinati della giornata.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi