Le nuove livree dello Sky Racing Team VR46

Presentati nella finale di X Factor gli schieramenti e le moto del 2018: Bagnaia e Marini in Moto2, Bulega e Foggia in Moto3
Le nuove livree dello Sky Racing Team VR46

15 dic 2017

Com'è ormai consuetudine, anche quest'anno i piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno preso parte alla serata della finale del talent show musicale X-Factor: Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia hanno svelato in diretta su Sky Uno HD le livree della stagione 2018 di Moto2 e Moto3.

La compagine, nata nel 2014 dal progetto tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi per sostenere la crescita dei giovani talenti italiani del motociclismo, si proietta infatti verso la stagione 2018 tra novità e conferme. E sarà impegnato in due categorie: in Moto2 con Luca Marini e Francesco Bagnaia sulla Kalex, e in Moto3 con Dennis Foggia e Nicolò Bulega su KTM.

I piloti - 'Pecco' Bagnaia è stato il Rookie dell'anno in Moto2 e dividerà il box con il 20enne Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi, protagonista di una crescita costante e significativa. Bulega, in Moto3 con l'obiettivo di essere sempre più competitivo, troverà al suo fianco il 16enne Dennis Foggia, campione del mondo Junior Moto3 e all'esordio nel Motomondiale.

La filosofia della squadra - In entrambe le categorie, il Team potrà contare sull'impegno e la fiducia di partner che hanno sposato la filosofia della squadra, quella di affiancare e supportare i campioni italiani di domani. Accanto a Oakley che sarà main partner del progetto anche nel 2018, conferma per Monster Energy, oltre a Dainese e AGV, al fianco del Team fin dalla sua nascita. A questi si aggiunge Dellorto, azienda italiana con grande tradizione nel mondo delle competizioni sportive che supporterà il progetto dello Sky Racing Team VR46 in qualità di distributore esclusivo per l'Italia della linea di lubrificanti ad alto contenuto tecnologico Eni i-Ride.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi