Rubata la moto “iridata” Moto2 del 2014

È stata rubata al Team Marc Vds la Kalex con cui lo spagnolo fece suo il titolo mondiale

 

Rubata la moto “iridata” Moto2 del 2014

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

16 ago 2017

Questa mattina alle prime luci dell'alba – come si legge in un comunicato stampa del Team Marc Vds è stata rubata dall'officina laboratorio del Team che si trova a Bruxelles in Belgio, la moto con cui Tito Rabat vinse il Mondiale di Moto2 del 2014.
La moto la Kalex era posizionata proprio all'ingresso dell'area di accoglienza ed era l'unica cosa di valore che si trovava all'interno della struttura. La moto – si legge ancora dal comunicato – è quella del team del 2014 che riporta sul cupolino il numero 53 e dal Team Marc Vds chiedono di diffondere la notizia in modo che se qualcuno ha informazioni su chi possa averla rubata, può contattare il numero +32 (0)71356932.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi