Rubata la moto “iridata” Moto2 del 2014

È stata rubata al Team Marc Vds la Kalex con cui lo spagnolo fece suo il titolo mondiale

 

Rubata la moto “iridata” Moto2 del 2014

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

Pubblicato il 16 agosto 2017, 13:23

Questa mattina alle prime luci dell'alba – come si legge in un comunicato stampa del Team Marc Vds è stata rubata dall'officina laboratorio del Team che si trova a Bruxelles in Belgio, la moto con cui Tito Rabat vinse il Mondiale di Moto2 del 2014.
La moto la Kalex era posizionata proprio all'ingresso dell'area di accoglienza ed era l'unica cosa di valore che si trovava all'interno della struttura. La moto – si legge ancora dal comunicato – è quella del team del 2014 che riporta sul cupolino il numero 53 e dal Team Marc Vds chiedono di diffondere la notizia in modo che se qualcuno ha informazioni su chi possa averla rubata, può contattare il numero +32 (0)71356932.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale