Moto2 Germania FP1, Oliveira mette tutti in fila

Miguel Oliveira è stato il più veloce sulla pista tedesca, compiendo il suo giro più veloce in un 1:24,976

Moto2 Germania FP1, Oliveira mette tutti in fila

A.V.A.V.

Pubblicato il 30 giugno 2017, 16:12

Alle Moto2 il nuovo asfalto del Sachsenring sembra piacere, visto che nella prima sessione di prove libere i piloti sono subito stati più veloci dell’anno scorso, nonostante ci siano state varie cadute. Miguel Oliveira è stato il più veloce sulla pista tedesca, compiendo il suo giro più veloce in un 1:24,976. Alle sue spalle troviamo una coppia molto agguerrita formata da Franco Morbidelli e Takaaki Nakagami, entrambi attardati di due decimi e mezzo ma distaccati tra loro di soli tre millesimi.

La seconda fila virtuale è aperta da Simone Corsi, affiancato da Dominique Aegerter e Marcel Shrotter, tutti e tre con un distacco di quattro decimi scarsi. Al settimo posto troviamo Alex Marquex, seguito da Hafizh Syahrin e da Pecco Bagnaia. Chiude la top ten Jorge Navarro. Sfortunanto Mattia Pasini che è caduto alla curva 12 riportando gravi danni alla moto e non potendo concludere il turno di prove; il suo giro cronometrato migliore lo ha relegato in diciassettesima posizione. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale