Moto2, Bagnaia rinnova con il team VR46

"Il mio obiettivo è fare esperienza e con questa squadra sono sicuro di poter restare con i piloti più forti", dice 'Pecco' Bagnaia.
Moto2, Bagnaia rinnova con il team VR46

Pubblicato il 22 giugno 2017, 16:16 (Aggiornato il 23 giu 2017 alle 11:17)

“Sono veramente soddisfatto per questa conferma. Pecco è un rookie ma ha già dimostrato il suo grande talento e le sue capacità di adattarsi alla nuova classe", commenta il team manager di Francesco Bagnaia Pablo Nieto.

 A poche ore dal GP d'Olanda, infatti, è arrivato l'annuncio: Francesco Bagnaia continuerà ad essere un pilota dello Sky Racing Team VR46 anche nel 2018.

In questa stagione Bagnaia è nella classe di mezzo e al suo attivo ci sono già due podi e il sesto posto in campionato come miglior esordiente della classe. E' atteso un risultato positivo anche questo weekend, considerando che al GP di Asse nel 2016 ‘Pecco’ è stato vittorioso in Moto3.

"Ci ha dato delle grandi soddisfazioni. Come team continueremo a supportarlo, non solo in pista ma anche fuori. Sono sicuro che insieme raggiungeremo grandi obiettivi”, conclude Pablo Nieto.

“Sono onorato di continuare con lo Sky Team VR46 e lavorare in questa scuderia che oltre ad essere una squadra è una grande famiglia”, commenta Pecco Begnaia.

Il mio obiettivo è fare esperienza e con questa squadra sono sicuro di poter restare con i piloti più forti”, conclude Bagnaia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale