Moto2, in qualifica Luthi mette tutti in fila

Thomas Luthi ha fermato il cronometro a 1:36.548, seguito da Pecco Bagnaia a 26 millesimi e da Franco Morbidelli a 101 ms

Moto2, in qualifica Luthi mette tutti in fila

Alessandro VaiAlessandro Vai

20 mag 2017 (Aggiornato alle 17:56)

Sono racchiusi in meno di un decimo i piloti che partiranno domani in prima fila al Gran Premio di Le Mans della Moto2. Thomas Luthi ha fermato il cronometro a 1:36.548, seguito da Pecco Bagnaia a 26 millesimi e da Franco Morbidelli a 101 ms. Sono stati loro i più veloci, quelli che si candidano per la vittoria di domani, in particolar modo lo svizzero che non si è lasciato distrarre da una scivolata avvenuta durante i primi minuti della sessione di qualifiche, in un momento in cui qualche goccia di pioggia aumentava il tasso di imprevedibilità dell’asfalto.

Anche Bagnaia è scivolato durante il suo ultimo tentativo di acchiappare la pole, ma senza conseguenze. La seconda fila sarà aperta da Luca Marini, staccato di 2 decimi e mezzo, affiancato da Dominique Aegerter e da Alex Marquez in versione “Ercolino sempre in piedi”, considerate le due cadute nello stesso giorno. In terza fila ci sono gli altri italiani Mattia Pasini e Lorenzo Baldassarri seguiti da Marcel Schrotter. La top ten è chiusa proprio dal compagno di squadra del tedesco, cioè Sandro Cortese.

qui i risultati completi 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi