Moto2 Argentina, Morbidelli: "Una sensazione impressionante"

"Quando mancava un giro avevo 3 decimi di vantaggio, così ho spinto ancora più veloce per vincere, e non mi ero reso conto che Alex era caduto", dice Morbidelli
Moto2 Argentina, Morbidelli: "Una sensazione impressionante"

11 apr 2017 (Aggiornato alle 11:31)

"Questa è una sensazione impressionante, due vittorie consecutive è qualcosa di incredibile e spero di poter continuare questo buon momento", sono le prime parole di Franco Morbidelli dopo aver conquistato la sua seconda vittoria, sul circuito di Termas de Rio Hondo. 

L'alfiere del team EG 0,0 Marc VDS Moto2, partito dalla prima fila, ha svolto una gara di assoluto dominio e dopo un duello con il suo compagno di squadra Alex Marquez, ha conquistato la sua seconda vittoria del 2017.

PRONTO PER LOTTARE - "Ho spinto davvero forte fin dall'inizio e ho visto subito che Alex era molto veloce e mi era attaccato. Ero pronto per lottare e quando mancava un giro avevo 3 decimi di vantaggio, così ho spinto ancora più veloce per vincere, e non mi ero reso conto che Alex era caduto”, ha commentato Morbidelli.

Con questo grande risultato, Morbidelli diventa il primo italiano a vincere due gare consecutive nella classe di mezzo, e domina la classifica iridata a punteggio pieno con 50 punti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi