Moto2 Argentina, Morbidelli: "Una sensazione impressionante"

"Quando mancava un giro avevo 3 decimi di vantaggio, così ho spinto ancora più veloce per vincere, e non mi ero reso conto che Alex era caduto", dice Morbidelli
Moto2 Argentina, Morbidelli: "Una sensazione impressionante"

Pubblicato il 11 aprile 2017, 10:53 (Aggiornato il 11 aprile 2017, 11:31)

"Questa è una sensazione impressionante, due vittorie consecutive è qualcosa di incredibile e spero di poter continuare questo buon momento", sono le prime parole di Franco Morbidelli dopo aver conquistato la sua seconda vittoria, sul circuito di Termas de Rio Hondo. 

L'alfiere del team EG 0,0 Marc VDS Moto2, partito dalla prima fila, ha svolto una gara di assoluto dominio e dopo un duello con il suo compagno di squadra Alex Marquez, ha conquistato la sua seconda vittoria del 2017.

PRONTO PER LOTTARE - "Ho spinto davvero forte fin dall'inizio e ho visto subito che Alex era molto veloce e mi era attaccato. Ero pronto per lottare e quando mancava un giro avevo 3 decimi di vantaggio, così ho spinto ancora più veloce per vincere, e non mi ero reso conto che Alex era caduto”, ha commentato Morbidelli.

Con questo grande risultato, Morbidelli diventa il primo italiano a vincere due gare consecutive nella classe di mezzo, e domina la classifica iridata a punteggio pieno con 50 punti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale