Moto2, test Valencia: bene Oliveira e Quartararo

Il rookie della classe di mezzo Quartararo ha siglato 91 giri nella due giorni di test non ufficiali

Moto2, test Valencia: bene Oliveira e Quartararo

Pubblicato il 9 febbraio 2017, 22:59 (Aggiornato il 10 feb 2017 alle 12:42)

Miguel Oliveira ha dominato la tabella dei tempi anche nella seconda giornata dei test non ufficiali della Moto2 a Valencia. Il portoghese del team Red Bull KTM ha messo a referto il miglior crono in 1'35''887. Alle sue spalle si è piazzato un debuttante della classe di mezzo: Fabio Quartararo, portacolori del team Paginas Amarillas HP40, che però accumula un totale di 91 giri, siglando un primato nella due giorni. In pista per testare le novità stagionali anche il suo compagno di squadra Edgar Pons.

CARDUS AL POSTO DI BINDER - Marcel Schrötter, portacolori del team Dynavolt GP, ha completato una buona quantità di passaggi in sella alla sua Suter 2017, mentre Ricky Cardus ha lavorato con il box KTM al posto del campione del mondo Moto3 Brad Binder: il sudafricano, infatti, è stato costretto a saltare le prove a Valencia a causa della seconda operazione al braccio infortunato nei test di novembre. Il recupero di Binder è previsto per i prossimi test a Jerez de la Frontera, a partire da mercoledì 8 marzo. Ai test è sceso in pista anche Jorge Navarro, portacolori del team Federal Oil Gresini, che ha girato su una Yamaha R6 in attesa del suo futuro prototipo Moto2.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: settima pole position per Diogo Moreira, ottavo Manuel Gonzalez

La qualifica portoghese ha prodotto due risultati importanti in ottica battaglia iridata. Partirà nono Celestino Vietti con Tony Arbolino quindicesimo

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale