Moto2: Aegerter e Kent con il Team Leopard

Confermato il campione della Moto3 Danny Kent, mentre Dominque Aegerter prenderà il posto di Oliveira

Moto2: Aegerter e Kent con il Team Leopard

Pubblicato il 6 ottobre 2016, 11:30 (Aggiornato il 6 ottobre 2016, 13:03)

Novità al team Leopard Racing, che per la prossima stagione in Moto2 schiererà Danny Kent e Dominique Aegerter. Il team, inoltre, cambierà moto e passerà dall’attuale Kalex alla Sutter.

Per quanto riguarda il campione del mondo in Moto3 Kent si tratta di una conferma mentre ilpilota  elvetico Aegerter prenderà il posto di Miguel Oliveira che dal 2017 vestirà i colori Red Bull KTM Ajo in Moto2.

Miodrag Kotur, COO del team, si è dichiarato soddisfatto per la partnership con Suter che punta ad essere competitiva nel suo ritorno nella classe.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Portimao: Aron Canet fa sue anche le P2, fuori dai 10 Vietti e Arbolino

Lo spagnolo si conferma il più veloce sul circuito portoghese e si candida a favorito per la pole position. Jake Dixon e Albert Arenas completano la prima fila virtuale

Moto2 Portimao: Aron Canet apre le danze precedendo Jake Dixon, quarto Celestino Vietti

Per ciò che riguarda la lotta per il mondiale, Diogo Moreira parte bene siglando il quinto tempo mentre Manuel Gonzalez si ferma all'ottava casella