Moto2, Sam Lowes prova a Valencia

"Nella prima giornata in pista, ho portato a termine ben 121 giri, mentre oggi ci siamo concentrati a provare molte soluzioni sulla moto", spiega Sam Lowes

Moto2, Sam Lowes prova a Valencia

15 set 2016 (Aggiornato il 16 set 2016 alle 11:29)

Sam Lowes e il Team Gresini hanno portato a termine due giornate di test sul circuito di Valencia: il ventiseienne pilota inglese si è impegnato molto nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 settembre assieme alla squadra e ai tecnici di Kalex e Ohlins, provando numerose nuove soluzioni. 

 “È stato un test molto positivo: ieri, nella prima giornata in pista, ho portato a termine ben 121 giri, mentre oggi ci siamo concentrati a provare molte soluzioni sulla moto, testando anche diversi nuovi particolari messi a disposizione da Kalex e da Ohlins", spiega Sam Lowes.

"Abbiamo ottenuto riscontri molto positivi, tenendo sempre un ritmo molto buono, per cui ora guardiamo con fiducia all’appuntamento di Aragon!” conclude Lowes.

Il prossimo appuntamento in calendario è in programma per il 25 settembre al Motorland Aragon.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi