Temi caldi
Moto2 Brno, libere2: Zarco e Luthi beffano Baldassarri
L’italiano è stato in testa fino all’ultimo minuto della sessione ma alla fine ha dovuto subire il sorpasso del capoclassifica e dello svizzero. Lontani gli altri azzurri

F. P.
Pubblicato il 19 agosto 2016, 16:18
Con il tempo di 2’02”336 fatto segnare a metà sessione, Lorenzo Baldassarri pensava di essersi assicurato il primo posto delle libere2 Moto2 a Brno.
ZAMPATA - E invece, proprio all’ultimo giro utile, il portacolori Kalex del Forward Team è stato “beffato” dal campione del mondo in carica e leader di campionato, Johann Zarco. Il francese del team Ajo ha avuto la meglio per cinque centesimi sul 19enne marchigiano, che alla fine è stato sopravanzato anche da Thomas Luthi, bravo a sfruttare al meglio il “gancio” di Zarco fin sotto la bandiera a scacchi.
MORBIDO INSEGUE - Quarto tempo per Takaaki Nakagami, seguito da Danny Kent, Oliveira, Lowes, dal leader della mattina Alex Marquez, Syahrin e Folger, che completa la top ten. Poco fuori, rispettivamente undicesimo e dodicesimo, Franco Morbidelli e Mattia Pasini mentre Simone Corsi è ancora più indietro in quindicesima piazza.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
