GP Argentina: Zarco in FP1

Sesto tempo per Franco Morbidelli, decimo per Simone Corsi. Baldassarri indietro, ancora convalescente per la doppia lussazione alla spalla
GP Argentina: Zarco in FP1

1 apr 2016

Nella prima sessione di prove libere della Moto2 in Argentina, il ritmo quasi subito è stato imposto da Johann Zarco (Ajo Motorsport). Nel suo 19 ° giro di 21 Zarco ha siglato il crono di 1'45.037. Del resto il GP d'Argentina lo scorso anno è stato il teatro della prima vittoria di Zarco. Nell'ultimo minuto Danny Kent (Leopard Racing) ha conquistato il secondo posto ed è l'unico a piazzarsi entro mezzo secondo dal tempo di Zarco. Terzo crono per Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda Team Asia), in 1'45.573. Quarto è Sam Lowes (Federal Oil Gresini Moto2): è uno degli otto piloti penalizzati per la partenza anticipata in Qatar ed è ansioso di vivere per un fine settimana più tranquillo in Argentina. Jonas Folger (Dynavolt GP intatto) ha completato la top5. Franco Morbidelli (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS), Alex Rins (Paginas Amarillas GP 40), Sandro Cortese (Intact Dynavolt GP), Tom Luthi (Interwetten Garage più) e Simone Corsi (Speed ​​Up Racing) completano la top ten. Avendo mancato il GP del Qatar a causa di una doppia lussazione della spalla, Lorenzo Baldassarri (Forward Team) è 25 ° a meno di due settimane dall'infortunio. Fiammetta La Guidara Qui per i risultati delle FP1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi