"Oggi a Moena ho incontrato un grande dello sci! Alberto Tomba" è Simone Corsi a pubblicare questo post sul suo profilo social, insieme ad uno scatto che lo ritrae insieme ad Alberto Tomba, lo sciatore di San Lazzaro di Savena che è stato protagonista dello sci alpino dal 1986 al 1998, particolarmente nelle specialità dello slalom gigante e dello slalom speciale, e considerato uno dei più grandi specialisti delle prove tecniche di tutti i tempi.
Con cinquanta vittorie complessive in Coppa del Mondo è il terzo sciatore di sempre per numero di successi dopo Ingemar Stenmark e Hermann Maier.
Grande appassionato di sci, Simone Corsi, che in questi giorni è in vacanza nella cittadina montana di Moena, in Val di Fassa, non ha voluto mancare l'occasione di uno scatto fotografico con il campione.
Non ci rimane che augurare buone vacanze fra le nevi del Trentino a tutti e due.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.